Headout logo. Link to home.
Aiuto

tour guidato dei luoghi dei film di harry potter a londra-5
  • Conferma istantanea
  • Biglietti digitali

Entra nel mondo di Harry Potter con un tour guidato di Londra. Scopri più di 10 location di film e passa accanto a famosi punti di riferimento della città come il Big Ben.

Punti Salienti

• Lascia che una guida Potterhead ti immerga nella magia di Harry Potter con un tour delle location dei film e delle ispirazioni dei libri.

• Quale posto migliore per iniziare il tuo viaggio se non la stazione di King's Cross? Non dimenticarti di scattare una foto ricordo all'iconico Binario 9¾.

• Visita Cecil Court e Goodwin's Court, le fonti di ispirazione per i vicoli Diagon e Knockturn. Gareggia con i tuoi amici per individuare il maggior numero di somiglianze.

• Vedrai alcune delle attrazioni più famose della città, tra cui il Big Ben, la storica La zona di Westminster e il polo culturale di South Bank.

• Curiosità: ricordi la cabina telefonica del Ministero della Magia nei film? Sebbene la scatola fosse un oggetto di scena, la sua posizione è vicina al Ministero della Difesa del Regno Unito.

Incluso nell'offerta

• tour di 3 ore a piedi delle location dei film di Harry Potter

• Guida esperta di lingua inglese

Escluso dall'offerta

• Biglietti per la Metropolitana

• Spese personali

Polizza di cancellazione

Puoi cancellare questi biglietti fino a 24 ore prima dell'inizio dell'esperienza e ottenere un rimborso completo.

Valutazioni e Recensioni

• Slovenia
  • Germania
  • Belgio
Questa esperienza è stata amata da persone provenienti dai seguenti Paesi: Spagna, Messico, Austria e da oltre 7 Paesi
Silke Frey

Silke

apr, 2024

Eravamo un gruppo di tre persone ed è stata di gran lunga una delle migliori esperienze che abbiamo avuto durante la nostra vacanza a Londra. La nostra guida era Ben, che è stato oltremodo gentile e ha fatto un lavoro INCREDIBILE nel mostrarci la città e, naturalmente, i luoghi dei film di Harry Potter. Davvero la migliore guida, anche a detta dei miei amici, aperta a ogni tipo di domanda e un tipo simpatico con cui conversare, il che ha reso tutto più confortevole! :) Ci hanno fatto visitare tutti i luoghi più disparati, come la stazione originale di 9¾, Diagon Alley, Knockturn Alley, Gringot e così via, dando anche una buona occhiata ai luoghi circostanti. Sicuramente un'esperienza divertente se volete fare una sorpresa a un fan ossessionato da Harry Potter che non è mai stato a Londra (come me!) Anche se il tour è durato 3 ore (o quasi), non mi è sembrato tale ed è passato troppo velocemente. Prenoterei sicuramente il tour di nuovo (se c'è Ben, ovviamente :grin:) quando tornerò a Londra.
Leggi la recensione originale in inglese
MARIA CARMEN TORIBIO BALLESTEROS

Maria

3/5

feb, 2024

Il tour è stato buono. Abbiamo trovato più del doppio delle persone rispetto a quanto indicato nella pubblicità al momento della prenotazione dell'attività. Sono rimasto un po' scioccato, davvero. A King's Cross c'è molto rumore e quando la guida ha iniziato a parlare e noi siamo stati messi in un angolino a cercare di ascoltare alla prima fermata e non ci siamo riusciti, in quel momento mi è venuta voglia di abbandonare l'attività. La guida non aveva portato un altoparlante necessario. Il resto del tour è andato meglio, Londra non era affollata come al solito e abbiamo potuto camminare facilmente e ascoltare. Il problema si è ripresentato quando siamo arrivati in pieno centro, nella zona di Westminster. Quella zona è sempre affollata e la guida aveva poco tempo, quindi in quel momento abbiamo avuto un problema con la guida. La guida si è fermata in cima alle scale dell'ingresso della metropolitana per andare al London Bridge. Ci ha detto che avevamo qualche minuto libero. Ho chiesto se 10 minuti, lui ha risposto che erano molti. Ho capito. Abbiamo girato l'angolo. Abbiamo scattato la tipica foto, meno di cinque minuti. Siamo tornati al punto. Non c'era nessuno. Aspettavamo e ci guardavamo intorno, ed era la prima volta che venivamo lasciati indietro e che eravamo attivi. In ogni caso, per un turista di un altro Paese è stato piuttosto faticoso faticare a sentire in quelle aree affollate. Abbiamo incontrato persone del gruppo più tardi, il gruppo francese, esattamente, e hanno detto che hanno continuato senza di noi perché la guida ha detto che abbiamo detto che volevamo finire lì, ma in qualsiasi momento, io, l'altoparlante dai miei compagni ha detto che a lui. Un po' sorpreso. Quindi, è stata un'esperienza diversa. Ci siamo divertiti comunque, è vero. Ci sono state parti molto belle. La guida parlava molto bene e cercava di intrattenere. Ma abbiamo avuto la sensazione che quanto vissuto non fosse del tutto appagante. Una di queste cose.
Leggi la recensione originale in inglese
Alexandra Martina Wohlmannstetter

Alexandra

apr, 2024

Richard ist ein super tourguide und wir haben alle spannenden Plätze und Infos erhalten ☺️
Stephane Huguier

Stephane

mar, 2024

Gli studi sono incredibili e tutto è molto ben organizzato.
Leggi la recensione originale in francese
Laura Ceyssens

Laura

Svelate le ispirazioni del mondo di JK Rowling

Questo tour adatto alle famiglie ti invita a esplorare i luoghi che sono stati protagonisti dei famosissimi film e quelli che hanno ispirato JK Rowling. Sei invitato a vestirti come la tua strega o il tuo mago preferito per un'esperienza più coinvolgente.

Come tutti i viaggi magici, anche questo inizia dalla stazione di King's Cross e dal binario 9¾. Una delle tappe più interessanti è il negozio dello studio di design che ha fornito tutti gli oggetti di carta per i film. Dalla Gazzetta del Profeta all'intricata Mappa del Predone, dobbiamo ringraziare questa istituzione per aver dato vita al mondo di Harry Potter. Metti in scena il Tassorosso che c'è in te e metti alla prova le tue abilità di ricerca cercando di individuare gli ingressi del Paiolo Traditore e del Ministero della Magia al Borough Market e sulla strada di Great Scotland Yard.

Punti di riferimento iconici con una sana dose di curiosità cinematografiche

Il tour non riguarda solo le location dei film. Potrai vedere monumenti come il Big Ben e la zona di Westminster, che ospita icone di Londra come Trafalgar Square. Gli appassionati di Potter ricorderanno che questa è la piazza in cui il Trio d'Oro fugge nei Doni della Morte, Parte 1. Fai attenzione al Ponte del Millennio (alias Wobbly), fatto saltare in aria dai Mangiamorte nel Principe Mezzosangue, e all'inquietante Prigione di Clink, che si dice abbia ispirato Azkaban. Prima di terminare il tour, assicurati di chiedere alla tua guida quali sono i posti migliori per acquistare le prelibatezze del mondo dei maghi, come le rane di cioccolato e la burrobirra.

Programma

• Stazione di King's Cross

• Luoghi intorno a Leicester Square

• Sedi nei dintorni di Westminster

• Luoghi intorno a London Bridge

Cosa portare

• Si prega di portare con sé il biglietto di viaggio o la tessera oyster, poiché il tour prevede il viaggio nella metropolitana di Londra.

• Si consiglia di indossare scarpe e vestiti comodi. Sentiti libero di vestirti come il tuo personaggio preferito.

• Si consiglia di portare con sé crema solare, acqua, snack e un ombrello in caso di pioggia.

Accessibilità

• Questo tour è accessibile alle persone in sedia a rotelle e ai passeggini.
  • Riceverai immediatamente un'e-mail con il tuo voucher.

• Presentati al punto d'incontro 15 minuti prima dell'orario previsto per il tuo tour per evitare ritardi.

• Visualizza il voucher sul tuo dispositivo mobile e mostralo al punto d'incontro insieme a un documento d'identità valido comprensivo di foto.

Punto d'incontro

• Incontra la tua guida su Il negozio di Harry Potter al binario 9 ¾.

• Indirizzo: Londra N1 9AP, Regno Unito.

• Punto di riferimento: La tua guida si troverà all'interno della stazione ferroviaria nazionale di Kings Cross, in fondo alle scale del pub Parcel Yard.

Come raggiungere il punto d'incontrohttps://maps.app.goo.gl/r1MtZeJWBxbUhk8fA

Ci sono informazioni mancanti?

Esperienze simili che potrebbero interessarti

da londra: biglietti per il tour dell'harry potter warner bros. studio-1
Punti di interesse
Da Londra: biglietti per il tour dell'Harry Potter Warner Bros. Studio
4.4
Rated 4.39 out of 5.0 from 5434 reviews.
99 £
Cancellazione gratuita
biglietti per the making of harry potter con ingresso a fasce orarie, trasferimenti in treno e guida-1
Tour guidati
Biglietti per The Making of Harry Potter con ingresso a fasce orarie, trasferimenti in treno e guida
4.1
Rated 4.13 out of 5.0 from 8 reviews.
159 £
biglietti per tower bridge-1
Punti di interesse
Biglietti per Tower Bridge
4.2
Rated 4.19 out of 5.0 from 1926 reviews.
13,40 £
Cancellazione gratuita
madame tussauds london standard tickets-1
Musei
Madame Tussauds London Standard Tickets
4.4
Rated 4.43 out of 5.0 from 1217 reviews.
35 £
il re leone-1
Musical
Il Re Leone
4.6
Rated 4.62 out of 5.0 from 5818 reviews.
45,60 £

Tutto il mondo a un tocco di distanza

Scarica l'app di Headout per ricevere i biglietti direttamente sul tuo telefono e approfitta di offerte accessibili solo tramite la nostra applicazione. Vantaggi e privilegi per tutti.
iphone

Abbiamo servito oltre 25 milioni di ospiti e lavoriamo per far sì che le tue esperienze siano sempre eccezionali.

Oltre 25 milioni di

utenti soddifatti che hanno usufruito di 10.000 esperienze

4.4/5

Più di 5.000 recensioni verificate e il 90% di queste valuta il nostro servizio come eccellente

Nei media

Raccomandata dai migliori brand e onnipresente nelle liste delle applicazioni più gettonate in ambito turistico

Supporto Clienti 24 giorni su 24, 7 giorni su 7

Hai dei dubbi? Chatta dal vivo con esperti locali in qualsiasi momento della giornata