Headout logo. Link to home.
Aiuto

4.5(284 Valutazioni)Rated 4.5 out of 5.0 from 284 Valutazioni.

Crociere nel Milford Sound

Ottieni viste spettacolari e panorami mozzafiato del Mare di Tasman e del Mitre Peak a Milford Sound. Naviga lungo i 16 km di fiordo e ammira la bellezza di Faro di St Annes Point. Ricevi un commento informativo a bordo e impara a conoscere Lion Mountain, Copper Point, Seal Rock e Stirling Falls mentre li attraversi.

Bestseller

da queenstown: crociera a milford, pranzo e trasferimenti di andata e ritorno-1
Crociere con pranzo
4.5
Rated 4.47 out of 5.0 from 45 reviews.
245 NZ$
Cancellazione gratuita
da te anau: crociera a milford, passeggiata nella natura, pranzo e trasferimenti di andata e ritorno-1
Crociere con pranzo
Da Te Anau: Crociera a Milford, passeggiata nella natura, pranzo e trasferimenti di andata e ritorno
4.5
Rated 4.53 out of 5.0 from 45 reviews.
185 NZ$

FR

Olivier

Francia
Ci è piaciuto molto questo pacchetto aereo e barca a Milford Sound. Il pilota è stato molto cordiale, ci ha guidato bene e si è preso il tempo di parlare non troppo velocemente. Ci ha spiegato i paesaggi che stavamo sorvolando, che non conoscevamo. Raccomandiamo questa attività. Sarebbe interessante offrire un pacchetto che permetta di rimanere tutto il giorno a Milford Sound, ad esempio arrivando la mattina e ripartendo la sera, permettendo così, oltre alla crociera, di passeggiare per Milford Sound. ------------------------------------------------- Abbiamo apprezzato molto il pacchetto avion e bateau a Milford Sound. Il pilota è stato molto simpatico, ci ha fatto da guida e ha trovato il tempo di parlare molto velocemente. Ci ha spiegato bene i paesaggi che abbiamo visitato e che non conosciamo. Raccomandiamo questa attività. Sarebbe interessante proporre un pacchetto che permetta di trascorrere la giornata a Milford Sound, come ad esempio arrivare la mattina e partire la sera, permettendo così, oltre alla crociera, di fare un giro a Milford Sound.
Da Queenstown: Sorvolo panoramico e crociera nel Milford Sound
Anja Brockmann
DE

Anja

Germania
La guida era divertente, istruttiva e rilassata. Abbiamo fatto molte soste per scattare foto e goderci il paesaggio. È stata una giornata fantastica, grazie!
Chantal Côte
CA

Chantal

Canada
Autista eccellente con un sacco di conoscenze e spiegazioni dei dintorni, piante e animali e fermandosi per viste e foto!👌👏👏👏 Pullman molto confortevole!👍👍 Crociera eccellente sul Milford Sounds con un pranzo molto buono e una buona scelta di vini locali!😋🥂 Giornata meravigliosa!👌👌
Karthik Soundararajan
NZ

Karthik

Nuova Zelanda
It was easy to book the cruise and no issues at all. The weather played up so couldn't really experience milford sound but was definitely worth it.
Keith Worthington

Keith

4/5
È stato facile acquistare i biglietti per la crociera online; è stato facile riscattare i biglietti al terminal di Milford Sound; il personale alla biglietteria è stato cordiale e disponibile; il paesaggio durante la crociera è stato molto suggestivo; il capitano ha commentato bene la crociera; ha apprezzato le sue frequenti frecciate agli australiani (noi siamo australiani) - è stato un divertimento di buon umore.
Shashank Agrawal
IN

Shashank

India
Ci sono stati due problemi. In primo luogo ci è stato detto di essere presenti al punto di raccolta prima delle 7:00. Pioveva e faceva freddo. Tuttavia, nessuno ha risposto al telefono prima delle 7:00. Non siamo riusciti a ricevere il messaggio che l'autobus sarebbe venuto a prenderci alle 7:30. Non siamo riusciti a ricevere il messaggio che l'autobus sarebbe venuto a prenderci alle 7:30. Abbiamo dovuto aspettare mezz'ora al freddo e al freddo. Abbiamo dovuto aspettare mezz'ora al freddo e all'umidità. In secondo luogo, i pacchetti per il pranzo potevano essere serviti prima, dato che tutti noi eravamo super affamati quando il pranzo è stato servito.
Bruna De Lima Martins

Bruna

5/5
L'autista dell'autobus ci ha fornito alcune informazioni importanti durante il tragitto verso il Milford Sound. La crociera è stata stupenda, con vista su cascate incredibili. Quel giorno pioveva, quindi abbiamo potuto ammirare molte cascate.
Da Queenstown: Crociera a Milford, pranzo e trasferimenti di andata e ritorno

Tutto il mondo a un tocco di distanza

Scarica l'app di Headout per ricevere i biglietti direttamente sul tuo telefono e approfitta di offerte accessibili solo tramite la nostra applicazione. Vantaggi e privilegi per tutti.
iphone

Abbiamo servito oltre 25 milioni di ospiti e lavoriamo per far sì che le tue esperienze siano sempre eccezionali.

Oltre 25 milioni di

utenti soddifatti che hanno usufruito di 10.000 esperienze

4.4/5

Più di 5.000 recensioni verificate e il 90% di queste valuta il nostro servizio come eccellente

Nei media

Raccomandata dai migliori brand e onnipresente nelle liste delle applicazioni più gettonate in ambito turistico

Supporto Clienti 24 giorni su 24, 7 giorni su 7

Hai dei dubbi? Chatta dal vivo con esperti locali in qualsiasi momento della giornata