Help & FAQs
English / EUR
Téléchargez l'application

Accesso salta-coda a Pompei con trasferimenti

3.0
Affichez vos billets sur votre Smartphone
Sautez la file d'attente. Gagnez du temps
6 hrs

Pompei, città leggendaria! Seppellita dall’eruzione vulcanica, oggi è uno dei siti archeologici romani antichi meglio conservati, nonché patrimonio dell’unesco, ad attirare a sé più di due milioni di turisti al’anno. Per questo ci sono sempre code lunghissime per i biglietti, ma questo non vi riguarderà: i biglietti vi permetteranno di entrare direttamente a immergervi nella storia di duemila anni fa! Inoltre, con il trasferimento andata e ritorno da Napoli, il servizio sarà completo!

Points Forts

  • Scoprite il sito UNESCO di Pompei, città antica romana considerata un vero mito
  • Una città antica perfettamente conservata dalla lava vulcanica: affreschi, edifici e opere d’arte!
  • Un’avventura davvero storica nell’Antica Roma
  • Saltate la coda grazie ai biglietti prioritari
  • Un comodissimo servizio navetta da Napoli a Pompei e ritorno, con l’autobus panoramico di Napoli
  • Gita perfetta se vi trovate a Napoli, Roma o Sorrento, e tutti gli orari disponibili vi garantiranno una perfetta flessibilità.
+ En lire plus

Perché non potete perdervi questo

La storia di Pompei risale a circa duemila anni fa. Le rovine della città antica furono rinvenute solo nel 1748, dopo che nel 79 il Vesuvio ebbe la sua eruzione. Potrete ammirare le reliquie e le rovine in un vero viaggio indietro nel tempo. Cinquanta ettari pieni di oggetti e di arte. E avrete davvero un’idea dettagliata della vita quotidiana dell’epoca! Inoltre, con questo speciale biglietto, salterete la coda ed entrerete direttamente a visitare il sito archeologico.

+ En lire plus

La vostra esperienza

La vostra visita inizia a Napoli: prenderete la navetta, e dopo un’ora sarete a Pompei, già pronti per saltare la coda ed entrare finalmente nel sito archeologico. Rovine, oggetti di antiquariato e un panorama davvero sovrastato dal Vesuvio: uno scenario mozzafiato. Normalmente il tempo medio trascorso a Pompei è di quattro ore, perché c’è molto da vedere. Ad esempio, il Foro, la Basilica, l’anfiteatro, e numerosi affreschi, fontane, bagni pubblici e vecchi edifici commerciali. Camminare per le strade di Pompei vi darà davvero un senso di meraviglia e stupore. In fin dei conti vi trovate in un posto davvero “ghiacciato” nel tempo. In altre parole, vivrete davvero un’esperienza leggendaria!

Cosa vedrete di sicuro

  • Basilica
  • Foro
  • Lupanare
  • Casa del Fauno
  • Anfiteatro
  • La Villa dei Misteri
  • Mosaico della Grotta Canem
  • Il Giardino dei Fuggiaschi
+ En lire plus

Inclus

  • Accesso prioritario a Pompei
  • Servizio navetta da Napoli a Pompei e ritorno
  • Commento audio sull’autobus in italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo
  • Visita guidata in italiano, inglese o spagnolo
+ En lire plus

Da sapere prima di partire

Accesso salta-coda Si raccomanda vivamente di entrare da Porta Marina Superiore o Porta Marina Inferiore, perché sono gli unici accessi provvisti di corsia veloce. Altrimenti, dovreste aspettare per forza in coda. Orari del sito archeologico di Pompei - Dal 1° novembre al 31 marzo: ore 9-17. Ultimo ingresso alle ore 15:30. - Dal 1° aprile al 31 ottobre: ore 9-19:30. Ultimo ingresso alle ore 18. Biglietto giornaliero Il biglietto è giornaliero, e potrete entrare nel sito in qualunque momento, a prescindere dall’orario indicato sul voucher. Servizio navetta Per il servizio navetta da Napoli a Pompei e viceversa, si prega di scegliere l’orario preferito nella fase successiva della prenotazione. La navetta parte in 4 orari da 3 differenti punti. Potrete salire a bordo nell’orario che preferite, da Napoli a Pompei. Per consultare l’orario dettagliato, cliccate [qui]. Punti di salita a bordo – Napoli Estate Dal 1° aprile al 31 ottobre: ore 9-19:30. Ultimo ingresso alle ore 18. - Porto di Napoli (Molo Beverello) - Piazza Garibaldi (Corso Lucci, Hotel Terminus) - Scavi di Pompei (arrivo) Inverno Dal 1° novembre al 31 marzo: ore 9-17. Ultimo ingresso alle ore 15:30. - Piazza del Municipio (Largo Castello) - Piazza Garibaldi (Corso Lucci, Hotel Terminus) - Scavi di Pompei (arrivo) Punti di salita a bordo – Pompei Estate Dal 1° aprile al 31 ottobre: ore 9-19:30. Ultimo ingresso alle ore 18. - Scavi di Pompei - Piazza Garibaldi (Corso Lucci, Hotel Terminus) - Porto di Napoli (Molo Beverello) / Largo Castello – Arrivo Inverno Dal 1° novembre al 31 marzo: ore 9-17. Ultimo ingresso alle ore 15:30. - Scavi di Pompei - Piazza Garibaldi (Corso Lucci, Hotel Terminus) - Piazza del Municipio (Largo Castello) – Arrivo Regole sui bagagli Non sono ammessi borsoni e valigie all’interno del sito archeologico. Potrete depositarli in un’apposita area all’ingresso di Porta Marina Superiore.

+ En lire plus

Politica di cancellazione estremamente flessibile

I biglietti sono rimborsabili se cancellati fino a 24 ore prima della visita

+ En lire plus
Notes et Avis
3
Sur 5
Excellent
0
Très Bien
0
Acceptable
1
Mauvais
0
Très Mauvais
0
Dantzelle Allen
Dantzelle
Noté en September, 2018

We didn't appreciate the driver smoking right there by us while waiting. We appreciated the commentary as we drove to Pompeii. The bus was clean.

Mes Billets

Come utilizzare il vostro biglietto Riceverete un’email con il vostro voucher, che non dovrete stampare, bensì mostrare direttamente alla biglietteria, insieme a un valido documento d’identità, al momento della salita a bordo del bus navetta. Accesso salta-coda Mostrate il voucher nuovamente all’ingresso del sito di Pompei (Porta Marina Superiore o Porta Marina Inferiore) per saltare la coda d’ingresso. Non potrete saltare la coda se entrate da Piazza Anfiteatro. Servizio navetta Per il servizio navetta da Napoli a Pompei e viceversa, scegliete l’opzione che preferite nella fase successiva della prenotazione. La partenza è dal porto di Napoli in quattro differenti orari, e altrettanti sono quelli di partenza da Pompei. L’orario dettagliato può essere consultato [qui].

Punti di salita a bordo – Napoli Estate - Porto di Napoli (Molo Beverello) - Piazza Garibaldi (Corso Lucci, Hotel Terminus) - Scavi di Pompei (arrivo) Inverno - Piazza del Municipio (Largo Castello) - Piazza Garibaldi (Corso Lucci, Hotel Terminus) - Scavi di Pompei (arrivo) Punti di salita a bordo – Pompei Estate - Scavi di Pompei - Piazza Garibaldi (Corso Lucci, Hotel Terminus) - Porto di Napoli (Molo Beverello) / Largo Castello – Arrivo Inverno - Scavi di Pompei - Piazza Garibaldi (Corso Lucci, Hotel Terminus) - Piazza del Municipio (Largo Castello) – Arrivo

+ En lire plus
Où-ça?

Port Of Naples , Molo Beverello, Naples

Afficher dans Google Maps
+ En lire plus
Il manque une information?
Oui
Non
€42
Choisissez une Date
VÉRIFIEZ LA DISPONIBILITÉ
Meilleur Prix Garanti
Pourquoi Choisir Headout?
Site de confiance utilisé par plus de 100 Mille personnes, chaque mois
Profitez des meilleurs prix, et de disponibilités de dernière minute
Découvrez plus de 10 000 expériences
Parcourez nos commentaires vérifiés et nos photos proefesionelles
Une Question? Chattez avec nos experts 24h/24

Autres activités similaires à Accesso salta-coda a Pompei con trasferimenti


Déjà plus d'1 Million de Clients, et toujours là pour vous
1 million de ClientsDe Clients Heureux, de 15000 Activités

4.4/5
50 000 Avis Vérifiés, dont 90% d'avis "excellents"

Dans la PresseTesté et approuvé par Apple, CNN, Techcrunch et bien d'autres.

Assistance 24h/24Une Question? Vous pouvez chatter avec nos experts, partout, tout le temps.